La vita intorno a noi : uno sguardo oltre la siepe




domenica 29 aprile 2012

Tre più tre.....

Ieri mi sono dedicata ancora ai piccoli ricami sulle bavette . Queste sono le ultime tre.
e così ora sono sei
Nel frattempo anche Marina ne farà qualcuna e penso che
un gruppetto esposto tutto insieme non mancherà di attirare
l'attenzione di qualche mamma,nonna o zia.
Ieri ho poi avuto una bellissima notizia: si è aggiunta al gruppo delle creative
Varla che mi ha anche anticipato i lavori che ha in programma: ne sono rimasta
entusiasta ma devo mantenere il segreto per ora!
Grazie Varla.  Il nostro piccolo Club delle CreativeBaubauGirls aumenta e
mi faccio portavoce dei pelosi che contano su di noi per ringraziarvi tutte.
Ora vado ad inventarmi qualcosa anch'io: sto pensando a dei sacchetti asilo
o per la cucina. devo rifletterci un attimo.
Felice domenica e altrettanto felice settimana.





3 commenti:

Cuore Antico ha detto...

Queste bavaglitte sono davvero molto belle e non resteranno molto esposte secondo me :).

Varla Lee ha detto...

Mi piacciono molto i disegnini dei bavaglini. Mamma mia! Sei un razzo Mimma! Un abbraccio.

ziapolly ha detto...

Gesù, mi sento un fallimento al tuo confronto! In questi giorni sto girando di qua e di là e ho poco o niente tempo per le mie passioni! Questi bavaglini sono un'amore, e che dolci i disegni! Sei un portento! A presto Paola